Finlandia
Nel periodo in cui le notti finlandesi sono sempre più lunghe fino a diventare, in alcuni casi, incredibilmente lunghe, rifugiarsi in casa per stare al caldo in compagnia di un paio di bicchieri di vodka non è la sola alternativa che offre il paese.
Lo sci di fondo è il modo ideale per esplorare la silenziosa campagna invernale costeggiando laghi e cascate, la sauna è l’ambiente giusto dove rilassarsi e liberarsi della stanchezza del viaggio passando dolcemente sul corpo un ramoscello di betulla appena colto.
Nei mesi in cui si vede il sole di mezzanotte le zone costiere, l’arcipelago di Turku e le isole Åland si trasformano in un paradiso per praticare la pesca e la vela.
Le zone dell’entroterra, che costituiscono lo scenario di natura selvaggia e incontaminata più vasto d’Europa, attraggono ogni anno migliaia di turisti appassionati di trekking.
Situata nel sud del paese, Helsinki, la capitale della Finlandia, vanta più di 30 gallerie d’arte e musei, mentre a nord Babbo Natale si riposa 364 giorni all’anno.
In quale altro luogo del mondo è possibile fare un giro in renna o imbarcarsi per una crociera su una nave rompighiaccio e poi fare una partita sui verdi campi da golf a mezzanotte?

La Lapponia Finlandese

Lapponia, Capo Nord e Isole Lofoten

Il Sud-ovest della Finlandia

Vilnius, Riga, Tallinn ed Helsinki

Gran Tour della Finlandia

Lapponia e soggiorno in hotel con Spa

I Laghi Blu del Sud-Est Finlandesea
Altri programmi sono disponibili in agenzia. Contattaci per un appuntamento.